in ,

Uomini e Donne anticipazioni: inizia il 14 settembre, tra le troniste Chiara Napoli tentatrice di Amedeo?

Uomini e Donne, la fortunata trasmissione condotta da Maria De Filippi, riprenderà ad andare in onda da lunedì 14 settembre alle ore 14,45 su Canale 5, il format comincerà ad essere registrato probabilmente partire dal 31 agosto. In queste ultime settimane sono circolate molte indiscrezioni sui nomi dei prossimi tronisti e pare che uno dei candidati sia Gianmarco Valenza al momento single dopo l’avventura su Temptation Island 2.

La grande sorpresa del programma potrebbe essere la presenza come tronista di chiara Napoli, diventata ormai famosa per avere fatto perdere letteralmente la testa ad Amedeo Andreozzi, procurando la crisi di quest’ultimo con la sua fidanzata Alessia. Chiara Napoli potrebbe andare sulla poltrona rossa del trono rosa di Uomini e Donne.

Mentre è fallita l’idea di vedere tra le troniste Emma Marrone e Cristina Buccino. Potrebbe invece, ritornare nella trasmissione Tommaso Scala, che da tronista qualche anno fa scelse Flavia Fiadone, ma la loro storia dopo poco naufragò.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Meteo, maltempo: alluvioni in Birmania, 1 milione di persone coinvolte

nina moric insulta follower

Nina Moric insulta follower su Instagram: “Io rifatta? Tu cul**a”