in

Uomini e Donne anticipazioni: Javier tornerà per giustificarsi con Sara

L’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne ha portato alla luce importanti rivelazioni su Javier Martinez, corteggiatore di Sara Tozzi ed ex partecipante di Temptation Island. Era quasi riuscito a conquistare la tronista quando sono stati rivelati segreti importanti. Una serie di messaggi scambiati tra lui e un’altra ragazza dove l’argentino le dichiara il suo amore. Davanti a tale novità, palesata anche da alcuni screenshot, Sara non ha potuto fare altro che giungere ad una rapida conclusione: ha deciso di eliminare il suo corteggiatore. La storia non finisce qui, perché le anticipazioni della prossima puntata ci fanno capire che Javier tornerà presto in studio, chissà come si giustificherà.

uomini e donne javier

Uomini e Donne: Javier smascherato

Le anticipazioni di Uomini e Donne ci raccontano che nelle prossime puntate Javier sarà di nuovo in studio, nonostante la recente eliminazione. Una cosa un po’ fuori dalla norma per il programma, ma l’insistenza dell’argentino è stata premiata. Javier una volta affrontata la verità si dimostrerà particolarmente determinato ad avere un con confronto con Sara Tozzi. L’argentino riuscirà ad ottenere tale opportunità, ma solo a patto che il faccia a faccia avvenga in studio, davanti a pubblico, opinionisti e altri corteggiatori.

Alla fine il pallavolista accetterà tale proposta e siederà davanti alla tronista, per chiarire il suo rapporto con l’ex fidanzata. Tra loro è stata una storia difficile, motivo per cui lui non aveva avuto il coraggio di dirle di non essere più innamorato e di voler corteggiare anche un’altra persona. Il suo ritorno in studio non sarà accolto bene dal pubblico e dai suoi colleghi. Uno degli altri corteggiatori arriverà a minacciare di abbandonare il programma in caso del ritorno dell’argentino.

uomini e donne javier


Leggi anche: Temptation Island Vip 2019, Anna perdona Stefano: «L’amore vero si capisce»

La reazione del pubblico

Giulio Raselli, invece, consiglierà alla collega di concedere al ragazzo una seconda possibilità mentre Giulia Quattrociocche sarà di parere contrario. Alla fine, comunque, la decisione spetterà alla sola Sara Tozzi che confermerà l’eliminazione. Preciserà, infatti, di non voler iniziare il suo percorso con un bugia che certamente non le permetterà di fidarsi completamente del suo corteggiatore.

Sabrina Salerno Instagram, camicia bagnata e seno nudo: «La nostra eterna ragazza!»

Samuele Bersani oggi compie 49 anni: le frasi più belle del cantautore italiano