in

Uomini e donne anticipazioni: Jonas Berami flirt con ex corteggiatrice?

Sarà forse la fama che lo precede, sta di fatto che Jonas Berami si appresta a diventare uno dei tronisti di “Uomini e donne” più discussi di sempre. L’attore de “Il Segreto” siederà sul trono rosso a partire da lunedì 15 settembre ma, prima di allora, le voci sul suo conto si moltiplicano ogni giorno di più. Uno degli ultimi gossip che lo riguardano è quello sul presunto flirt con un ex corteggiatrice di “Uomini e donne”, la bella Serena Saitta, che con il mondo dello spettacolo ha già avuto dei precedenti…

jonas berami serena saitta

Qualche mese fa, Jonas Berami raccontava ai microfoni di Verissimo di essere felicemente fidanzato con una ragazza italiana. I rumors sempre più insistenti e i numerosi scatti sui social suggeriscono ora che quella “ragazza italiana” altro non è che Serena Saitta, ex corteggiatrice di “Uomini e donne”, oltre che ex fidanzata dell’attore Marco Bocci. Pare che i due si siano conosciuti nove mesi fa in occasione di alcuni eventi organizzati proprio dalla Saitta per la lotta al femminicidio.

Il flirt tra Jonas Berami e Serena Saitta non sarebbe comunque attuale: come confermato dall’ex corteggiatrice, attualmente tra i due vi sarebbe soltanto una bella amicizia. Ciò giustificherebbe la presenza di Jonas sul trono di “Uomini e donne”, al quale l’attore spagnolo ha voluto partecipare per trovare l’anima gemella. Dal canto suo, la Saitta si è dichiarata fidanzata con un attore italiano, il cui nome rimane al momento top secret…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Luca Cordero di Montezemolo dà le dimissioni

F1: Ferrari, Montezemolo: dimissioni vicine

notizie del giorno italia

Volo low cost Ryan Air Orio al Serio: allarme bomba e procedure antiterrorismo