in ,

Uomini e Donne anticipazioni: la nuova registrazione quando sarà?

Gli appassionati e i curiosi di Uomini e Donne attendono con ansia di sapere quando verranno effettuate le nuove registrazioni. Secondo le ultime indiscrezioni le dame e i cavalieri della mitica trasmissione di Maria De Filippi dovrebbero ritrovarsi negli studi di Cinecittà già domani per una maxi registrazione. Le nuove puntate potrebbero essere, quindi, messe in onda già a partire dagli ultimi giorni di questa settimana o al più tardi dalla prossima.

Nell’agenda di Maria De Filippi per oggi c’era una nuova registrazione del programma serale che sta con successo conducendo C’è posta per te. Domani, la regina attuale della televisione italiana potrebbe iniziare con le nuove registrazioni delle prossime puntate di Uomini e Donne, anche se non si sa quale trono di Uomini e Donne andrò per primo negli studi.

Gianni Sperti, l’ex ballerino opinionista di Uomini e Donne, ha postato su Facebook una foto scattata in prossimità degli studi dove si registra la trasmissione di Canale 5,eprobabilmente in occasione della puntata di Uomini e Donne che è andata in onda oggi. Sperti ha scritto: “It’s a beautiful day!!! ‪#‎giannisperti‬ ‪#‎goodmorning‬ ‪#‎beautiful‬ ‪#‎day‬ ‪#‎sunnyday‬ ‪#‎backstage‬ ‪#‎picture”‬.

trieste tilt digital hub startup

Startup italiane: il primo digital hub per l’Information Technology nasce a Trieste

loris stival intervista avvocato scrofani

Loris Stival, intervista esclusiva al legale di Davide, Daniele Scrofani: nuove rivelazioni sul nonno di Loris