in ,

Uomini e Donne anticipazioni: la puntata delle coppie, chi ci sarà e quando andrà in onda

Uomini e Donne anticipazioni: le coppie ospiti in studio

La puntata dedicata alle coppie ed anticipata già in un post da Raffaella Mennoia è ormai alle porte. I fidanzatini ufficiali presenti in studio sono stati comunicati e l’attesa dei fan è finita. Pare infatti che rivedremo alcune delle storie d’amore nate recentemente all’interno del programma ed in particolare: Andrea Damante e Giulia De Lellis, Claudio Sona e Mario Serpa, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo, Claudio DAngelo e Ginevra Pisani, Federico Gregucci e Clarissa Marchese.

Uomini e Donne anticipazioni: la data della messa in onda

In molti tra i fan del programma si stanno già chiedendo quando andrà in onda la discussa puntata che avrà al centro le coppie nate a U&D. La redazione non ha ancora stabilito una data definitiva, ma pare che molti abbiano già le idee chiare in merito. Pare infatti che la data ottimale possa essere quella di San Valentino, giorno degli innamorati per eccellenza. Vedremo veramente in studio le coppie per il 14 febbraio 2017?

Uomini e Donne anticipazioni: il web è scontento

I fan non hanno visto di buon occhio la scelta della redazione. In molti infatti avrebbero voluto vedere delle coppie nate da più tempo all’interno del programma ed ormai da molto lontane dagli schermi tv. Le lamentele sui social network sono state numerose ed in molti hanno dichiarato: “Secondo me non ha molto senso far partecipare a questa puntata coppie che si sono formate da pochissimo tempo” e ancora “potevate far venire coppie che non si vedono da un po’perché la gente è appassionata e si domanda che fine hanno fatto… è vero che tramite social qualcosa si sa però vederli è diverso“.

VIBO VALENTIA AUTOBOMBA

Sanremo allarme bomba rientrato: ecco cosa c’era nella scatola sospetta

Maria De Filippi quanto guadagna

Maria De Filippi quanto guadagna per Sanremo 2017? Le precisazioni della conduttrice in conferenza stampa