in ,

Uomini e Donne anticipazioni: Laura Molina divisa tra Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato

Questo pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne che ha visto come protagonista la corteggiatrice Laura Molina. La sensuale mora tatuata infatti si è già fatta notare, non solamente per la sua bellezza, ma per la sua indecisione: sembra infatti che la prima uscita con il tronista Gianmarco Valenza, ex fidanzato della bionda Aurora Betti non sia andata come il previsto.

Nei pensieri di Laura pare esserci posto anche per Amedeo Barbato, volto inedito di Uomini e Donne ma già molto amato: l’esterna tra i due non ha tuttavia convinto il nuovo tronista, che considera la corteggiatrice poco matura. Ovviamente la storica opinionista Tina Cipollari non ha tardato a dare la sua opinione a riguardo, definendo la Molina “costruita”.

<<Tutto quello che c’è da sapere su Uomini e Donne>>

Così alla giovane e indecisa Laura, sicura di sé e spigliata, non è rimasto che rispondere con un post social ai primi attacchi televisivi. “Come la gente mi guarda è una sua scelta, quanto me ne importi è la mia” queste le parole di Laura, comparse a commento di uno scatto condiviso sul suo profilo Facebook.

Tracking Protection in Private Browsing

Mozilla Firefox download, la funzione Tracking Protection fa scoppiare la polemica sul web

victoria beckham ubriaca, victoria beckham e david beckham, victoria beckham

Victoria Beckham ubriaca: un alone bagnato sui pantaloni