in ,

Uomini e Donne anticipazioni: Loretta Graziani corteggerà esclusivamente Gianmarco Valenza

La diciannovenne Loretta Graziani, corteggiatrice prima del tronista Gianmarco Valenza poi di Amedeo Barbato, ma sempre con diversi ripensamenti, sembra che si sia definitivamente decisa a conquistare Gianmarco. Nelle settimane passate Gianmarco ha tentato di trattenerla tra le corteggiatrici del suo trono strappandola dalla platea delle aspiranti di Amedeo e sembra che ci sia riuscito.

Loretta Graziani, però, dovrà fare i conti con Laura Molina che adesso pare sia la corteggiatrice preferita di Gianmarco. La battaglia tra Loretta e Laura promette di essere agguerrita e sicuramente appassionerà il pubblico del fortunato programma di Canale 5, condotto da Maria De Filippi. Gianmarco sceglierà tra le due ragazze o preferirà una terza via?

La scelta di Loretta Graziani di corteggiare un solo tronista, l’ex fidanzato di Aurora Betti, Gianmarco Valenza, fa pensare che Loretta con determinazione voglia arrivare fino in fondo e farsi scegliere dall’ambito tronista, che comunque per lei ha sempre mostrato una forte attrazione.

trovato morto tecnico suono vasco rossi

Vasco Rossi ricoverato d’urgenza: il cantante si sfoga sui social

gabriel garko in love con adua del vesco

Gabriel Garko: il matrimonio con Adua Del Vesco non c’è stato, ecco tutta la verità sulle sue presunte nozze