in ,

Uomini e Donne anticipazioni, Lucas all’attacco: il nuovo tronista sorprende

Protagonista della puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi è stato il nuovo tronista: Lucas è entrato in studio dopo il video di presentazione e, immediatamente, è entrato nel vivo del programma che ha sperimentato le dinamiche dello speed date. Il tronista è uscito con Giulia e una ragazza che lavora in radio. Le anticipazioni di Uomini e Donne della registrazione avvenuta oggi rivelano come è andata.

Gianmarco e Loretta molto vicini, forse troppo: Laura e Cecilia senza parole

La prima esterna di Lucas che Maria De Filippi fa vedere è quella con Giulia. Il pubblico in studio di Uomini e Donne rimane stupito dalle parole della corteggiatrice, che risulta troppo spinta: “Io farei altro, sono brava a letto“, confessa Giulia mentre i due sono sdraiati a terra. Lucas è uscito anche con una ragazza che lavora in radio e, per farsi conoscere nel miglior modo possibile, ha deciso di improvvisare un’intervista con il tronista di Uomini e Donne: “Vi presentiamo un personaggio che si chiama Lucas” e continua “Sei geloso? Sei lunatico?”. Lucas ha risposto a queste ed altre domande, spiegando che in una donna lo colpiscono sguardo e lato b.

Tina Cipollari assente durante la registrazione: ecco perchè

Verso la fine della registrazione, il nuovo tronista di Uomini e Donne conquista il pubblico, con un’uscita che sorprende, Amedeo in primis: quando Maria De Filippi chiede ad Amedeo con chi vuole ballare, il tronista sceglie Fabiola. A quel punto, interviene Lucas: “Vedo Sophia molto nervosa, posso invitarla a ballare?”, la corteggiatrice accetta  e il pubblico applaude.

Windows 10 Threshold 2 Uscita Novembre

Windows 10 aggiornamento Threshold 2 pc web news: arriva a novembre il nuovo update

scandalo Volkswagen news

Scandalo Volkswagen, emissioni truccate anche sui grandi motori diesel: l’indagine si allarga