in ,

Uomini e Donne anticipazioni Ludovica: il mistero dell’avvistamento e la scelta

Ieri pomeriggio ha avuto luogo la registrazione di una nuova puntata dedicata al trono classico di Uomini e Donne. Oltre alla presentazione del tronista che sostituisce Lucas Peracchi dopo quanto accaduto, i riflettori sono stati puntati su Andrea Damante e Ludovica Valli. La tronista ha annunciato di essere molto vicina alla scelta, che i fan pensano possa ricadere su Manuel. L’ultimo dei corteggiatori arrivati a Uomini e Donne, infatti, ha fin da subito conquistato il pubblico.

Due settimana fa, inoltre, una fan ha rivelato a Il Vicolo Delle News di aver avvistato Ludovica Valli e Manuel presso gli studi di un altro programma di Maria De Filippi, Amici. A quel punto, è scoppiata la bomba: Ludovica ha scelto Manuel? Cosa ci facevano lì senza telecamere? Si tratta di supposizioni. Tuttavia, le anticipazioni che giungono da News Uomini e Donne rivelano che Manuel ha organizzato un’esterna particolare per Ludovica, cosa che potrebbe spiegare la loro presenza negli studi o, comunque, nelle vicinanze della scuola di Amici.

Manuel ha pensato ad un flash mob, al quale hanno preso parte dei ballerini. Le anticipazioni della prossima puntata di Uomini e Donne non specificano se si trattasse di ballerini professionisti o meno. Se così fosse, visto il luogo, non sarebbe da escludere il fatto che si trattasse del corpo di ballerini di Amici 15. L’ipotesi secondo la quale Ludovica e Manuel fossero insieme poiché la tronista ha scelto il ragazzo, dunque, non regge.

Viaggi di nozze settembre 2016: 5 mete bellissime ed economiche

Game Of Thrones: Kit Harington e Rose Leslie più innamorati che mai