in ,

Uomini e Donne anticipazioni: Ludovica Valli confessione nel confronto con Fabio Ferrara

Durante la seconda registrazione di Uomini e Donne trono classico è avvenuto l’atteso confronto tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Maria De Filippi ha, infatti, nuovamente questa coppia che in modo inaspettato ha rotto il fidanzamento per un chiarimento. I fan attendono con molta curiosità e qualche aspettativa di riconciliazione tra l’ex tronista e il suo corteggiatore prescelto, la messa in onda dell faccia a faccia che finalmente c’è stato.

La giovane Ludovica Valli ha ammesso di essere letteralmente scappata da Fabio Ferrara. La diciannovenne dopo l’avventura di Temptation Island 3 ha lasciato il fidanzato, evidentemente infastidita da alcuni suoi comportamenti, ma ha evitato chiarimenti e confronti con lui. Fabio Ferrara non ha mai capito i motivi del rifiuto dell’ex fidanzata di parlarsi per affrontare i problemi che erano sorti tra loro.

Fabio ha rimproverato a Ludovica di essere fuggita a Ibiza in vacanza anziché restare in Italia per cercare di salvare la loro storia. Inoltre l’ex corteggiatore ha svelato di avere cercato più volte Ludovica per discutere, ma lei non ne ha voluto più sapere. Secondo Fabio, Ludovica ha dimostrato con il suo comportamento di non tenerci molto alla loro storia. I fan della coppia sperano ancora in un margine di riappacificazione e chissà che non vengano soddisfatti.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Diretta TV Foggia - Palermo

Palermo rosa completa e numeri di maglia 2016 – 2017: rosanero, obiettivo salvezza

tendenze capelli autunno inverno 2016 2017, tendenze capelli inverno 2017, tendenze capelli 2016, tendenze capelli autunno inverno 2016 2017 acconciature, tendenze capelli autunno inverno 2016 2017, venezia 73, capelli attrici venezia 73,

Tendenze capelli Autunno Inverno 2016-2017: le chiome più alla moda di Venezia 73