in

Uomini e Donne anticipazioni: Mariano Catanzaro tronista? Ecco cosa dice lui

Il 27 agosto, giorno in cui inizieranno le registrazioni di Uomini e Donne è ormai dietro l’angolo. Le indiscrezioni sui nuovi tronisti si susseguono senza sosta e l’attesa per conoscere i nomi di chi andrà ad occupare la poltrona rossa negli studi di Uomini e Donne, cresce a dismisura.

Sul trono classico dovremmo vedere Gianmarco Valenza, Silvia Raffaele e Marinella Rusnaciuc, quindi con la novità di avere due protagoniste donne anziché due uomini. Il pubblico pare rimarrà deluso per l’assenza di Mariano Catanzaro che nella scorsa stagione è stato fino alla fine uno dei corteggiatori di Valentina Dallari. Le sue fan fino alla fine hanno sperato di vederlo come tronista, ma non sembra che questo si realizzerà, nonostante Mariano sia single e la trasmissione poteva essere un occasione ghiotta sia dal punto di vista professionale che da quello sentimentale.

Sulla pagina Instagram di Uominidonne_ufficiale a quanti esprimevano a Mariano il loro disappunto per la sua assenza dalla trasmissione di Maia De Filippi ha risposto:  “Tante persone hanno detto che io lo ero, non nego mi piaceva l’idea, ma non sono una persona che prende in giro altre..Io non so se sarò un tronista o no..Per ora mi vivo a pieno la vita per quello che mi riserva, tanto quello che deve arrivare, arriva anche senza che io ci pensi”. Ma se il messaggio di Mariano di qualche giorno fa non si riferiva alla gioia di partecipare a Uomini e Donne a cosa si riferiva?

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

turista italiano morto in croazia

Croazia: tragico scontro tra gommoni, morto turista italiano

scrittori classifica

I 10 scrittori italiani più sexy: la classifica che incorona il fascino dell’intellettuale