in ,

Uomini e Donne anticipazioni: mistero sulla messa in onda della puntata, trono over o classico?

Ancora molta incertezza sulla messa in onda della puntata di oggi di Uomini e donne. Il fedele pubblico di Canale 5 non sa ancora se andrà in onda il trono over, con l’appassionante storia tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani e i battibecchi di quest’ultima con la spumeggiante opinionista Tina Cipollari, oppure assisterà alle vicende del trono classico e allo scambio di battute tra Andrea Damante e Lucas Peracchi.

I fan sembra facciano il tifo per una puntata sul tono over. Gemma Galgani nel suo consueto buongiorno ai suoi seguaci della sua pagina Facebook ha scritto: “Crac crac… sono la cornachietta del mattino…. Svegliaaaaaa sveglia la giornata è incominciata … Crac …. Chi dorme non piglia pesci… sveglia!!!! Buongiorno!!!! Hihihihi”.

In questo provocante saluto chissà chi aveva in mente la dama torinese, Tina Cipollari o Giorgio Manetti, l’ex fidanzato mai dimenticato? I fan non vedono l’ora di sapere quali saranno le scelte della redazione e di Maria De Filippi sempre attenta ai dati di ascolto.

Germania Italia diretta

Antonio Conte lascia la Nazionale, il CT su Facebook: “Impegno massimo a Euro 2016”

Uomini e Donne anticipazioni trono classico, Lucas e la scelta: erano d’accordo