in

Uomini e donne anticipazioni: nuova foto piccante per Rama Lila

Una nuova pioggia di critiche potrebbe abbattersi sulla dolce Rama Lila, dopo la pubblicazione di una nuova immagine “piccante” che la riguarda. La corteggiatrice di “Uomini e donne” è stata spesso criticata per la doppia personalità che dimostra di possedere, essendo timida all’interno del programma e sfrontata nella vita reale, come dimostrano diversi scatti delle sue serate in discoteca. L’ultimo la vede protagonista in una posa provocante tra le braccia di un ragazzo, durante una recente serata in discoteca.

Il ragazzo in questione non è però una conquista della bella Rama Lila Giustini, bensì il suo manager. La Giustini avrebbe trascorso una divertente serata in discoteca insieme a lui e proprio il fatto di aver pubblicato uno scatto in compagnia del ragazzo dimostra la sua buona fede. Peccato che i più maliziosi non si sono lasciati sfuggire l’immagine, la quale pare ormai scontato che giungerà a conoscenza di Jonas Berami e l’intero pubblico di “Uomini e donne” nelle prossime puntate.

Chissà come il tronista Jonas Berami giudicherà questo piccolo “scandalo”, dopo i continui avvertimenti lanciati alla Giustini. Infatti il tronista ha più volte rivelato di desiderare una donna semplice al suo fianco, ammettendo di non apprezzare chi fa le ore piccole o trascorre la sua vita tra discoteche ed eccessi. Insomma, tutto l’opposto di ciò che è Rama Lila Giustini, la quale lavora come pr in discoteca e qui trascorre gran parte delle sue serate.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

tina cipollari truffata

Uomini e donne, Tina Cipollari truffata denuncia tutto sui social

50 sfumature dakota scene sesso

50 Sfumature di grigio film, i commenti inediti di Jamie Dornan e Dakota Johnson