in ,

Uomini e Donne anticipazioni: nuova registrazione del trono classico

Uomini e Donne anticipazioni: in arrivo la registrazione

Nella giornata di oggi, 16 marzo 2017, pare essere in arrivo una sorpresa per i fan di Uomini e Donne. Negli studi Elios si terrà una nuova registrazione del trono classico che vedrà protagoniste le nuove troniste affiancate da Luca Onestini e Marco Cartasegna. A comunicarlo è il portale GossipTv, tramite un  Ig stories:

Uomini e Donne anticipazioni: l’arrivo del nuovo tronista?

I fan si domandando numerosi se, nel corso di questa registrazione, sarà possibile scoprire finalmente la scelta di Luca Onestini. Pare infatti che il ragazzo sia ormai prossimo alla decisione fra Giulia Latini e Soleil Sorge e in molti credono che proprio questa puntata possa far scoprire qualcosa di più ai fan. La redazione del programma starebbe già facendo i provini per scegliere il nuovo tronista e, stando alle rivelazioni fatte da alcuni giovani in Instagram, pare si tratti di un nuovo trono gay.

Uomini e Donne anticipazioni: scelta per Luca Onestini?

L’attesa per la scelta di Luca Onestini è molta e pare che il programma abbia già pronto il suo sostituto, un nuovo tronista gay. Nel corso della registrazione di oggi potrebbero esserci alcune clamorose novità come una vera e propria svolta fra i tronisti in carica di Uomini e Donne. Occhi puntati quindi sulle prossime anticipazioni che ci daranno modo di scoprire quali siano gli sviluppi sia per Luca Onestini che per gli eventuali nuovi arrivati.

J-Ax e Fedez concerti 2017

Fedez e J-Ax Le Iene, petizione contro i rapper: il “vaffa” fa infuriare il Family Day

Pensioni 2017 news: Ape social e Quota 41, l'Inps invia le prime risposte

Pensioni 2017 news: Opzione Donna Inps, domande anche dopo l’apertura della finestra