in ,

Uomini e donne anticipazioni: oggi non va in onda, niente scelta di Amedeo, ecco perché

Oggi, nella puntata del 14 dicembre 2015, tutti aspettavano la messa in onda della scelta di Amedeo che, come sappiamo, è caduta sulla bella Sophia. Pare, invece, che Maria de Filippi abbia optato per una lunga pausa natalizia che inizia proprio da oggi.

Ciò significa che bisognerà attendere un mese circa prima di poter vedere la scelta di Amedeo, la risposta di Sophia, anche se pare certo che lei gli abbia detto di sì, nonché la prosecuzione delle vicende sentimentali di dame e cavalieri. Anche in quel caso si è rimasti in sospeso con Giorgio che ha scaricato, a gran sorpresa, Maria Grazia la quale ha raccontato poi dei retroscena scottanti alla stampa.

Al momento Canale 5 trasmetterà la fiction “i misteri di Borgo Larici” anche se, si sa, è dura distogliere l’attenzione dai tronisti di Maria che sono davvero capaci di convogliare l’attenzione di un pubblico vastissimo.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

film al cinema dicembre 2015, film natale 2015, natale col boss film, natale col boss trailer, natale col boss cast, natale col boss paolo ruffini, natale col boss francesco mandelli,

Natale col Boss: Paolo Ruffini e Francesco Mandelli svelano in anteprima il loro film

argentina incidente stradale

Argentina: autobus precipita in un burrone, almeno 41 morti