in ,

Uomini e Donne anticipazioni Over: Gemma e Giorgio non tornano insieme, ma lei gli regala un cuore

Oggi sono riprese le attese registrazioni del trono over di Uomini e Donne. Dame e cavalieri si sono ritrovati con gli opinionisti, Tina Cipollari e Gianni Sperti, sotto la conduzione di Maria De Filippi, negli studi Elios di Roma per mettere a punto le puntate che andranno in onda in settimana.

Al centro dell’attenzione del trono over naturalmente la storia tra Gemma e Giorgio. La registrazione si è aperta con le immagini del bacio tra Gemma e Giorgio, che secondo Tina la dama torinese ha elemosinato da molto tempo. Nel fuori onda a margine della registrazione Gemma ha lamentato di non essere stata capita, lei avrebbe lasciato Giorgio per amore soffrendo molto. In studio Giani Sperti ha sottolineato che Gemma dovrebbe ammettere di essere sempre innamorata di Giorgio, mentre Tina rimprovera alla dama di voler fare sempre la vittima.

Una volta entrato in platea anche Giorgio, è iniziata una discussione infinita tra lui e Gemma. Giorgio è determinato a non voler riprendere la storia con Gemma. L’ex fidanzata gli regala un ciondolo d’argento a forma di cuore simbolo dell’amore di lei per lui, e Giorgio si chiede come può restare innamorata una donna di un uomo che a suo dire per otto mesi non le ha dato nulla e l’ha pure lasciato.

omicidio pordenone news processo

Omicidio Pordenone ultime notizie: arrestati Giosuè Ruotolo e la fidanzata Rosaria

Festa della donne 2016: 5 app Android e iOS che cancellano l’8 marzo dalla storia