in ,

Uomini e Donne anticipazioni over: Gemma rinuncia a Doriano, Giorgio a Rosa

Ancora una volta la registrazione di giovedì 17 marzo di Uomini e Donne trono Over, ha avuto come protagonisti Gemma e Giorgio. I due ex fidanzati a turno hanno rinunciato ad approfondire la conoscenza con i rispettivi corteggiatori.

Gemma ha deciso di non continuare con Doriano in quanto il corteggiatore, secondo la dama torinese, vorrebbe, dato il suo comportamento, un harem e quindi del tutto incompatibile con lei. Doriano comunque ha già deciso di andare a cena con Carmen, vorrebbe ballare con Gemma, ma lei si rifiuta e quindi volteggia in studio con Carmen.

Mentre Giorgio che è andato in esterna con Rosa, più di una volta sottolinea la bellezza della corteggiatrice. Rosa è madre di tre bambini piccoli e per Giorgio questo è impeditivo per una loro conoscenza più approfondita. La corteggiatrice vorrebbe provare a uscire con lui, anche solo nei fine settimana, ma Giorgio non si sente di “giocare” con la madre di tre bimbi e quindi a malincuore rinuncia a frequentarla.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Don Matteo 10

Don Matteo 10 anticipazioni 24 marzo: Tomas scopre la verità su Sabrina

Ciao Darwin La Resurrezione facebook

Programmi Tv stasera, 18 Marzo 2016: TIMmusic Onstage Awards e Ciao Darwin-La Resurrezione