in

Uomini e donne anticipazioni: Patrizia Bonetti nuova tronista? Dramma per Marta…

Dopo i colpi di scena di ieri a Uomini e Donne, con la scelta di Nicolò Brigante che ha spiazzato la “povera” Marta, quest’ultima sta vivendo un vero e proprio dramma sentimentale.  Come abbiamo visto sul piccolo schermo di Canale 5 nel salotto di Maria De Filippi, Nicolò nel momento in cui si è recato da Marta per l’annuncio finale le ha rivelato che pur avendo provato delle sensazioni molto forti con lei, non se la sentiva di sceglierla perché in questo momento della sua vita ha bisogno di avere al suo fianco una persona più tranquilla, proprio come Virginia. 

Uomini e donne: il dramma di Marta

Marta, corteggiatrice di Uomini e Donne 2018, non ha mai nascosto il fatto che in queste settimane Nicolò sia stato una sorta di toccasana per lei, dato che da poco ha dovuto affrontare uno dei periodi più difficili della sua vita a causa della morte del padre. Niccolò l’ha aiutata soprattutto di notte, quando fino a poco tempo fa non riusciva a dormire in quanto i suoi sogni venivano interrotti dal ricordo del padre. Con Nicolò, quindi, Marta stava cominciando a metabolizzare il tutto ma oggi è arrivata la nuova batosta  che ha distrutto di nuovo il suo sogno di vedersi felice al fianco del tronista siciliano.

Uomini e donne anticipazioni: Patrizia Bonetti, dal GF alla De Filippi?

Sulle pagine del settimanale Oggi, intanto, è stata lanciata però un’indiscrezione che, se confermata, cambierebbe nuovamente le carte in tavola per Uomini e Donne della prossima stagione. Sulla nota rivista è stato ipotizzato infatti che il percorso televisivo dell’ex gieffina non si sia fermato al GF 2018: Patrizia Bonetti sarà tronista di Uomini e Donne la prossima stagione? Si tratta al momento soltanto di un gossip, da parte della diretta interessata non c’è stata nessuna conferma.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini fidanzati: un dolce amore a base di “Tiramisù”

Massimo Boldi e Loredana De Nardis, l’uomo misterioso rompe il silenzio: “La faceva seguire”