in ,

Uomini e Donne anticipazioni prima puntata: confronto tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara?

Ludovica Valli e Fabio Ferrara dopo la pausa di riflessione che hanno deciso di prendersi con molta probabilità parteciperanno alla prima puntata di Uomini e Donne, la cui messa in onda è prevista per il 12 settembre su Canale 5. La nuova stagione di Uomini e Donne, dunque, dovrebbe prendere il via non solo con la presentazione dei nuovi tronisti, ma anche con il confronto tra i due Ludovica a Fabio.

I fan della coppia nata a Uomini e Donne nell’ultimo segmento della scorsa stagione, ancora sorpresi per la rottura del fidanzamento, sperano ancora che Ludovica e Fabio si possano riconciliare superando i loro fraintendimenti o incomprensioni. Nel frattempo si è fatta avanti anche un’altra ipotesi secondo la quale Fabio, se non dovesse tornare a far coppia con Ludovica, potrebbe continuare la partecipazione a Uomini e Donne come tronista.

Come possibili tronisti della nuova stagione di Uomini e Donne circolano anche altri nomi di reduci di Temptation Island 3, da Claudio D’Angelo, il tentatore che aveva fatto vacillare Georgette Polizzi, a Roberto Ranieri e Valeria Vassallo che si sono lasciati dopo 7 anni di fidanzamento, durante un memorabile falò in cui la single Melissa ha rifiutato di uscire dal reality con Roberto.

Leonardo Pieraccioni Pagina Ufficiale facebook

Programmi tv stasera 23 Agosto: Il Paradiso all’improvviso e Piazzapulita Crack-L’odio

sparatoria ucciso poliziotto in slovenia

Slovenia, sparatoria in ospedale: il bilancio è di 2 morti e 2 feriti