in

Uomini e Donne anticipazioni: prima puntata di settembre dedicata alle coppie

Sembra proprio che Maria De Filippi abbia deciso di riaprire la stagione autunnale di Uomini e Donne, in onda su Canale 5 a partire dal 15 settembre, con una puntata dedicata alle coppie nate durante il programma. Non è ancora chiara la scaletta e non si sa perciò se la presentatrice, approfittando della presentazione dei nuovi tronisti, farà il punto della situazione tirando in ballo i protagonisti delle passate stagioni o se a quest’ultimi verrà dedicato un intero spazio della trasmissione.

prima puntata di settembre dedicata alle coppie

Non mancheranno all’appuntamento i futuri sposi Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, sopravvissuti indenni alle prove di Temptation Island: l’ex tronista, dopo vari tentennamenti e crisi, ha trovato il coraggio di chiedere la mano della sua amata corteggiatrice, per l’immensa gioia di tutti i loro fan. Anche Aldo Palmieri e Alessia Cammarota saranno presenti e dopo il recente confronto tra Francesco Monte e Palmieri l’atmosfera in studio sarà ancora più distesa.

Marco Fantini e Beatrice Valli parleranno della loro relazione ultra veloce e iper criticata, mentre Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia del loro favoloso idillio, con tanto di bebè che oggi compie quattro mesi. Si vocifera inoltre che, per movimentare la puntata, potrebbero partecipare anche coppie scoppiate, primi tra tutti Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini. Al pubblico però interesserebbe sapere il reale motivo della rottura tra Tommaso Scala e Flavia Fiadone, dopo appena un mese di relazione e conoscere l’identità del nuovo flirt di Luce Barucchi dopo Luca Viganò.

Ice Bucket Challenge sla di 100 turisti a Gallipoli 28 agosto

Ice Bucket Challenge, secchiata gelata per la Sla: la fanno in 100 a Gallipoli

Robert Pattinson

Robert Pattinson soffriva di alcolismo: colpa di Kristen Stewart e della fama