in ,

Uomini e Donne anticipazioni prima puntata: Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia hanno litigato? Ecco cos’è successo

Sulle anticipazioni di Uomini e Donne si continuano a susseguire delle indiscrezioni. Durante la prima registrazione della nuova stagione di Uomini e Donne avvenuta giorno 27 agosto 2015, è intervenuta in studio la coppia formata da Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. Una super-talpa sul ilvicolodellenews.it ha svelato tra il serio e faceto cosa è veramente avvenuto tra i due fidanzati reduci di Temptation Island 2.

Inizialmente, secondo il racconto della super-talpa, Teresa Cilia e Salvatore di Carlo sarebbero stati palesemente contenti ed emozionati di raccontare la loro storia d’amore, durante la registrazione diverse volte si sarebbero baciati ed abbracciati, affiatati e molto innamorati sotto lo sguardo compiaciuto del pubblico. Poi improvvisamente è cambiato qualcosa.

Salvatore si è alzato e ha lasciato gli studi, Teresa l’ha seguito con un’espressione preoccupata. Secondo la versione dello staff di Uomini e Donne, Salvatore si sarebbe sentito male durante la registrazione, ma già prima di entrare negli studi sarebbe stato indisposto e per rispetto di Maria De Filippi avrebbe comunque deciso di partecipare. La super-talpa, testimone oculare della dinamica dell’allontanamento di Salvatore dallo studio, ha visto il giovane andare via, ma il motivo non le è chiaro. Rimane il dubbio che ci sia stato un battibecco tra i due fidanzati che abbia indotto Salvatore ad allontanarsi oppure che abbia veramente accusato un malore. sul suo profilo Instagram Salvatore ha ribadito che non ha mai litigato con Teresa e che è dovuto andare via per essersi sentito male.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

merkel migranti Italia va aiutata

Immigrazione, Angela Merkel:”L’Italia ha bisogno d’aiuto”

L onore e il Rispetto Parte Quarta facebook

Programmi Tv oggi, martedì 1° Settembre 2015: Grand Hotel e L’onore e il rispetto – Parte quarta