in ,

Uomini e Donne anticipazioni prima puntata: Teresa e Salvatore ospiti, Silvia Raffaele tronista

Proprio in questo momento si sta registrando la prima puntata del trono classico 2015/2016 di Uomini e Donne. Finora è stata confermata Silvia Raffaele come tronista, confermando i dubbi del pubblico e le diverse anticipazioni arrivate fino ad ora. Altri due volti già noti al pubblico in studio: Teresa Cilia e Salvatore di Carlo sono ospiti di Maria De Filippi.

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, reduci dall’esperienza di Temptation Island 2, sono tornati nello stesso studio che ha permesso loro di conoscersi e innamorarsi. Sin dal primo momento in cui il bel corteggiatore siciliano è sceso dall’inconfondibile scalinata di Uomini e Donne ha conquistato lo sguardo di Teresa. Tra alti e bassi, sono arrivati fino alla fine, si sono scelti e ora vivono serenamente la loro storia d’amore. Dopo la crisi scampata durante Temptation Island 2, Teresa e Salvatore raccontano le ultime novità più innamorati che mai. Ospite in studio anche Valentina Dallari che finalmente spiegherà perché è finita con Andrea Melchiorre. 

Mentre è stata confermata Silvia Raffele sulla seduta rossa, si attendono gli altri due nomi. Quest’anno, Maria De Filippi avrebbe deciso di cambiare l’ordine dei giochi, proponendo due troniste e un tronista. Molti vogliono Gianmarco Valenza e Mariano, ma in relatà il nuovo tronista dovrebbe essere un volto nuovo al pubblico di Uomini e Donne. 

Perisic calciomercato Inter

Calciomercato Inter ultimissime: Perisic ad un passo, gli ultimi aggiornamenti

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo di nuovo insieme per il Capodanno 2016