in ,

Uomini e Donne anticipazioni puntata speciale: Gemma dichiarerà il suo amore a Giorgio?

I protagonisti di Uomini e Donne sono andati in vacanza la settimana scorsa, le registrazioni riprenderanno a settembre prossimo. Ancora i telespettatori devono assistere alla messa in onda delle ultime vicende del trono classico, ovvero le scelte di Andrea e Oscar e infine alla puntata speciale del 3 giugno in cui i protagonisti assoluti saranno Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Secondo le ultime anticipazioni la dama torinese oltre a consegnare la lettera al suo ex fidanzato e a svelare segreti sconosciuti ai telespettatori sulla loro storia, dichiarerà il suo amore non ancora sopito per lui.

L’esile dama torinese, storica presenza del trono over di Uomini e Donne farà dunque ancora sognare i suoi fan e gli appassionati del programma che tifano in una nuova stagione d’amore con Giorgio. L’attesa per la risposta di Giorgio è sempre più febbrile. Il gabbiano fiorentino non è riuscito a sostituire Gemma con un’altra donna, nonostante sia rimasto molto deluso dal fatto che Gemma a settembre 2015 abbia deciso di lasciarlo a sorpresa durante una puntata della trasmissione di Maria De Filippi.

Nell’attesa della puntata del 3 giugno, Gemma sembra avere come unico pensiero il rapporto con i suoi fan attraverso i social che saluto tutti i giorni con pensieri di affetto e di auguri.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Dove vedere Inter Roma

Dove vedere Inter – Roma: ora diretta tv, streaming gratis Final Eight Primavera

android

Aggiornamento Android 6.0.1 Marshmallow Samsung Galaxy S5 SM- G900F G900FXXU1CPE9: download link diretto e news per l’Italia con Tim, Vodafone, Wind e Tre