in ,

Uomini e Donne anticipazioni puntata speciale: Gemma e Giorgio torneranno insieme?

Gemma Galgani e Giorgio Manetti hanno tenuto molto alta l’attenzione su di loro e sul trono over di Uomini e Donne, durante tutta la stagione che si sta ormai concludendo. La coppia diventata molto famosa nonostante il loro fidanzamento si sia interrotto parecchi mesi fa, sarà ancora protagonista di una puntata speciale della trasmissione di Canale 5, Venerdì 3 Giugno.

La curiosità su cosa accadrà durante la puntata dedicata a questa coppia, che ha alimentato in maniera considerevole gli ascolti del programma di Maria De Filippi, è molto alta. Molti fan sperano che Gemma e Giorgio ripercorrendo tutta la loro storia possano finalmente svelare degli aspetti finora rimasti segreti, forse finalmente di riavvicinamento dopo le vicendevoli accuse e punzecchiature.

In queste ultime ore Giorgio Manetti ha pubblicato sul suo profilo un’immagine con un grande cuore, cosa vorrà dire, c’è ancora spazio per un ritorno di fiamma tra la coppia storica? Il dato di fatto è che in tutti questi mesi nessuno dei corteggiatori che Gemma e Giorgio hanno rispettivamente avuto li hanno convinti a intraprendere una nuova relazione.  Ci saranno liete sorprese il 3 giugno?

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

subsonica pugno di click

Subsonica Wired Next Festival: Morgan arriva in ritardo e resta giù dal palco “Non siamo in tv”

50 sfumature di nero

Jamie Dornan film, dopo “50 Sfumature di Nero” è la volta di Anthropoid: ecco trama e data di uscita