in

Uomini e Donne anticipazioni: Raffaella Mennoia svela un nuovo tronista?

Raffaella Mennoia, storica collaboratrice di Maria De Filippi, ha con molta probabilità svelato l’identità di uno dei potenziali tronisti della prossima stagione di Uomini e Donne. La Mennoia ha infatti difeso pubblicamente l’ex protagonista di Temptation Island 3, Roberto Ranieri, e questo è un indizio molto forte che farebbe pensare a un possibile ruolo di tronista per lui.

Sul noto social Instagram Raffaella Mennoia ha postato un’immagine romantica che Roberto Ranieri ha commentato scrivendo: “Questa te la copio, posso? Un abbraccio”. Allo scritto l’ex reduce di Temptation Island 2016 ha aggiunto delle emoticon che mandano baci.

Subito dopo un follower della Mennoia ha apostrofato Roberto con l’aggettivo “sfigato”. L’autrice di Uomini e Donne è intervenuta con un altro commento: “Ciao Roby certo che puoi… Ci vediamo presto, Prox settimana torniamo al lavoro e ti faccio chiamare…”, Roberto ha risposto: “Ok Raffa, buon weekend, un bacione!”. Roberto Ranieri sarà tra i nuovi tronisti? Tutto lascerebbe pensare che ci siano buone possibilità. Mentre sulle offese a Ranieri, la Mennoia ha scritto: “Se scrivete ancora sfigato vi blocco”.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Il Segreto facebook

Replica Il Segreto oggi 21 Agosto 2016: ecco dove vedere la puntata

Vacanze low cost settembre 2016: le migliori offerte al mare in Italia