in

Uomini e Donne anticipazioni: Rama Lila vuole seguire Jonas “ovunque andrà”?

Rama Lila Giustini, una delle corteggiatrici di Uomini e Donne, è passata poche ore fa sulla sua pagina Facebook ufficiale per pubblicare una particolare e speciale dedica. La giovane, invaghita del tronista Jonas Berami, sta tentando in tutti i modi di far capire al suo amato quanto i suoi sentimenti siano veri e sinceri: per questo motivo, le parole pubblicate sul social oggi sembrano davvero dedicate a lui.

“I’ll go wherever you will go” ovvero “Andrò ovunque tu andrai”: sembra si tratti di uno schermo per il karaoke quello che appare nello scatto condiviso da Rama e le parole potrebbero benissimo essere tratte dall’omonima canzone dei The Calling. Rama è pronta a seguire Jonas ovunque lui vada? Sembra una promessa davvero azzardata, data la vita girovaga che l’attore spagnolo conduce, sempre in viaggio da un set all’altro.

Può darsi che sapremo qualcosa durante la prossima puntata del programma di Maria De Filippi, che verrà registrata prima della fine del 2014. Data la possibilità che la Giustini lo segua in tutti i suoi spostamenti, Berami cambierà idea su di lei?

concorrenti cast isola dei famosi

L’isola dei famosi 15 concorrenti confermati: trio bollente con Fanny Neguesha, Nicole Minetti e Cecilia Rodriguez

Giappone borse di studio MAE 2015

Voli low cost Alitalia per il Giappone: offerte 2015