in ,

Uomini e Donne anticipazioni registrazione 13 maggio: Marco Fantini e Beatrice Valli ospiti

Domani mercoledì 13 maggio verrà registrata una nuova ed attesissima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne: protagonista sarà quasi sicuramente la tronista Valentina Dallari, che sembra pronta a fare la sua scelta. I fan del programma di Maria De Filippi però sono in trepidante attesa anche per il ritorno in studio di una della coppie più amate di sempre, nata proprio negli studi di Uomini e Donne.

Stiamo parlando di Marco Fantini e Beatrice Valli, che domani saranno gli ospiti d’onore della registrazione e racconteranno al pubblico gli ultimi aggiornamenti sulla loro storia d’amore. I due, a differenza di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, hanno deciso di non partecipare alla seconda stagione di Temptation Island, il reality condotto da Filippo Bisciglia che mette alla prova la fedeltà reciproca dei partecipanti.

Marco e Beatrice infatti sembrano sempre più uniti ed affiatati ogni giorno che passa, tanto che si parla già di un matrimonio all’orizzonte e le tentazioni del programma di Canale 5 rovinerebbero l’equilibrio raggiunto dalla coppia. Fantini e la Valli ormai sono una vera e propria famiglia, insieme al piccolo Alessandro, figlio avuto dalla corteggiatrice in una precedente relazione: quali saranno le novità dei due?

la paura di Claudia

Una Grande Famiglia 3 anticipazioni penultima puntata del 19 Maggio 2015: la paura di Claudia

Elezioni regionali ed amministrative 2015

Elezioni Regionali ed Amministrative 2015: quando, dove e come si vota