in ,

Uomini e Donne anticipazioni registrazione 29 aprile: Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda ospiti

La loro storia d’amore è iniziata tra critiche e dissensi, lontano dagli studi televisivi e dai riflettori di Uomini e Donne eppure Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda sono rimasti insieme, sfidando tutti e tutto in nome dei loro sentimenti veri e sinceri. La coppia nata durante il programma di Maria De Filippi è stata ospite oggi della registrazione di una nuova puntata dal Trono Classico e lo ha annunciato con un breve video su Facebook.

“Ciao a tutti, siamo qui e siamo venuti a salutare e vi raccontiamo un po’ come vanno le cose” dice l’ex gieffino bolognese, mentre in sottofondo la sua fidanzata saluta Witty tv autrice del filmato e fa battute divertenti, scoppiando persino a ridere felice. All’ingresso in studio di Andrea e Valentina il pubblico di Uomini e Donne rumoreggia, molto probabilmente per il mal celato rancore che i fan della trasmissione nutrono nei confronti della corteggiatrice napoletana, che riuscì a conquistare il cuore di Cerioli surclassando la ben più amata ed apprezzata Sharon Bergonzi.

I due raccontano degli ultimi mesi dopo Uomini e Donne e l’abbandono del tronista senza aver scelto, della convivenza a casa di Andrea e del cambiato di look di Valentina, molto criticata per la presunta operazione di chirurgia plastica fatta. Loro nonostante tutto però sono felici e più innamorati che mai.

concerto primo maggio 2015 Roma cantanti

Concerto primo maggio 2015: cantanti, ecco chi suonerà

Cristian e Virginia ancora innamorati

Amici 14, Cristian e Virginia incontro struggente: abbracci e lacrime, ma lui non vuole baciarla