in

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 7 gennaio: Andrea in crisi, troppe donne?

Ecco le ultime anticipazioni della registrazione di ieri 7 gennaio del Trono Classico di Uomini e Donne, ancora una volta condivise dall’aggiornatissimo sito Il Vicolo delle News. Tocca ad Andrea Cerioli tenere banco tra tutte le corteggiatrici che se lo contendono da mesi orami, senza troppi risultati però a quanto pare. L’ex gieffino infatti divide le sue attenzioni tra Sharon Bergonzi, la prima tra le ragazze giunte al suo capezzale, Valentina Rapisarda, vicina ad un autoeliminazione definitiva e la neo arrivata Noemi Piarulli. È proprio quest’ultima a rompere il ghiaccio, con due esterne di ulteriore chiarimento: la giovane, passata a corteggiare Andrea dopo aver “abbandonato” Jonas Berami, ribadisce di aver preso questa decisione per il carattere del tronista bolognese, che sembra capirla come mai nessuno aveva fatto prima. La Piarulli viene quindi attaccata dalla Bergonzi, che con urla e il sostegno di tutto lo studio afferma di non ritenerla la donna adatta per Andrea. La giovane sotto accusa si difende come può, affermando che se avesse davvero desiderato un po’ di visibilità mediatica, avrebbe continuato a fingere di essere interessata all’attore spagnolo invece di passare per la vittima della situazione e attirarsi tutte le critiche del pubblico.

Si passa poi all’esterna di Andrea e Valentina, che risulta oltremodo nervosa per la pessima riuscita della loro liaison: la colpa sarebbe da attribuire alla accuse della corteggiatrice, che rimprovera al tronista di non aver eliminato Noemi. A detta della Rapisarda, delusa a dir poco, Cerioli non si starebbe comportando in modo corretto, mettendo sullo stesso piano lei, Sharon e Noemi: tuttavia la ragazza intravede qualcosa nel gieffino e non riesce ad andarsene.

Al termine di una scenata che ha visto coinvolti il tronista di Bologna e la Rapisarda, gli storici opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti partono con un’invettiva contro Sharon, fin troppo dimessa e rassegnata al suo destino, qualsiasi esso sia. Cerioli dal canto suo è convinto di essere fin troppo diverso dalla giovane di Formicola, così tanto da affermare che al di fuori della trasmissione la loro storia non durerebbe nemmeno due settimane. La Bergonzi non è del medesimo avviso e si dice addirittura disposta a trasferirsi per stare con il suo amato: sta di fatto però che Andrea, indeciso più che mai, non è più convinto di conoscere la vera Sharon, ormai molto diversa dalla ragazza semplice degli inizi. Il tronista conclude dicendo che non vuole scegliere la meno peggio tra le corteggiatrici per poi lasciarla dopo una sola settimana: niente farfalle nello stomaco per il momento!

Ultime notizie calciomercato Lazio: Ciani conferma la sua partenza

iphone 5s modello

iPhone 6S mini da 4 pollici? Non ci sarà, l’iPhone 5S e l’iPhone 5C rimarranno sul mercato fino al 2016