in ,

Uomini e Donne anticipazioni registrazione trono gay e classico: tutte le news

Oggi 8 settembre, tornano negli studi di Uomini e Donne i nuovi tronisti del trono classico e gay per registrare la terza puntata della nuova stagione televisiva. La trasmissione di Maria De Filippi comincerà ad andare in onda a partire dal 12 settembre e tra i nuovi partecipanti il più atteso è Claudio Sona per il trono gay.

Dopo le prime due registrazioni, in cui l’attenzione si è concentrata sulla conoscenza dei nuovi tronisti, oggi l’attenzione sarà portata sui primi sviluppi dell’avventura televisiva di Claudio Sona, Riccardo Gismondi, Claudio D’Angelo e Clarissa Marchese e secondo diverse indiscrezioni ci saranno già alcune esterne e sorprese.

Su Instagram, Raffaella Mennoia, stretta collaboratrice di Maria De Filippi e della redazione di Uomini e Donne ha scritto: “Per parlare chiaro bisogna avere la coscienza pulita#uominiedonne domani nuova registrazione”. Per gli appassionati del programma di Canale 5 il riferimento della Mennoia è a tutte le critiche e le chiacchiere che hanno investito Claudio Sona, al centro di indiscrezioni e pettegolezzi.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Ferrara Balloons Festival 2016

Festival Mongolfiere Ferrara 2016: date e orari del Balloons Festival, lo spettacolo è in cielo

Formula 1 2016 GP Messico

Formula 1 2016, cambio di proprietà per la F1 ma Ecclestone potrebbe rimanere