in

Uomini e Donne anticipazioni: registrazione del 27 dicembre 2016

Uomini e Donne anticipazioni: Manuel Vallicella protagonista

Le ultime news di U&D ci portano a parlare dei nuovi protagonisti del 2017. Parti che il pubblico sia intrepido riguardo gli sviluppi che ci saranno prossimamente nel programma, infatti, anche se per la messa in onda sarà necessario attendere il 9 gennaio 2017, a breve ci saranno le nuove registrazioni. Molti si chiedono se oggi, 27 dicembre 2016 verrà registrata una delle nuove puntate del trono classico che vede come protagonista indiscusso Manuel Vallicella.

Uomini e Donne anticipazioni: oggi si registra?

C’è grande attesa per la registrazione del trono classico e del trono over e, secondo alcune indiscrezioni, pare che ci potrebbero essere a breve delle novità. Sembra infatti che il 27 dicembre 2016 sia la probabile data della registrazione negli studi Elios, ma in molti si domandano se saranno gli over o i giovani a fare la loro discesa dalle scale di Maria De Filippi. Intanto pare che qualche ragazza possa aver già fatto breccia nel cuore di Manuel.

Uomini e Donne anticipazioni: le polemiche su Sonia Lorenzini

Intanto continuano le polemiche per il trono di Sonia Lorenzini, pare infatti che l’arrivo di Alessandro Calabrese abbia sollevato un vero e proprio polverone, il motivo? La sua ex: Lidia Vella. Sembra che presto l’ex protagonista del Grande Fratello potrebbe essere scartato proprio a causa dei rumors che si stanno scatenando sul web. La giovane ragazza infatti potrebbe non voler essere coinvolta in nuove polemiche dopo il già difficile trono di Cladudio D’Angelo.

Juventus Roma probabili formazioni

As Roma lavora con noi 2017: le posizioni aperte all’interno del club

probabili formazioni Serie B

Serie B 2016-2017, probabili formazioni della 21a giornata