in ,

Uomini e Donne anticipazioni: Rosa Perrotta è la seconda nuova tronista

Uomini e Donne anticipazioni: la nuova tronista

Il giorno tanto atteso da parte dei telespettatori di Uomini e Donne è arrivato: negli studi Elios hanno ufficialmente fatto il loro ingresso ben due nuove troniste. Si tratta di Desirée Popper e Rosa Perrotta, due giovani di cui una è ben nota al pubblico a casa. Le ragazze si sono accomodate sui troni accanto a Luca Onestini e Marco Cartasegna, anche quest’ultimo da poco all’interno della trasmissione. Ecco chi sono le due nuove troniste di Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni: l’arrivo di Desirée Popper

Desirée Popper, ha 28 anni, è Brasiliana e vive a Roma e il suo lavoro è disegnare costumi da bagno. In seguito ad una vita fatta di molte carenze e difficoltà, ora ha finalmente trovato la sua strada in Italia. Quando si innamora il suo fidanzato per lei diventa tutto, motivo per cui dice di aver molto sofferto per amore, ma nonostante tutto confessa “credo ancora nell’amore“. La giovane ha partecipato in passato al Grande Fratello ed è stata anche tra le possibili candidate per L’Isola dei Famosi 2017. Ma non è finita qui, accanto a lei è arrivata anche una seconda tronista, Rosa.

Uomini e Donne anticipazioni: chi è Rosa Perrotta

Ha 28 anni e viene da Salerno, nella vita fa la modella, ma ha anche conseguito una laurea con 110 e lode. Per Rosa è molto importante l’intelligenza oltre all’aspetto fisico, nella vita dice di essere indipendente da quando aveva diciotto anni proprio per via della sua ambizione. Vuole diventare una mamma in carriera e cerca una persona che conquisti la sua fiducia. Ama e adora le scarpe, ma soprattutto anche la lettura e cerca un uomo raffinato ed elegante.

uomini e donne gossip

Uomini e Donne anticipazioni: Desirée Popper è la nuova tronista

Gerry Scotti

Little Big Show quando inizia: Gerry Scotti propone nuovi piccoli talenti