in ,

Uomini e Donne anticipazioni: Salvatore Di Carlo chiede a Teresa Cilia di sposarlo

Registrazione piena d’amore e colpi di scena quella di oggi di Uomini e Donne. Il noto programma di Maria De Filippi ha richiamato in studio alcune delle coppie più amate di tutte le stagioni, tra cui Tara Gabrieletto e Cristian Gallella, da poco tornati insieme. Ad attirare maggiormente l’attenzione, tuttavia, sono stati Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo.

<<Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sposano? Ecco l’indizio>>

I due, dopo un percorso a Uomini e Donne fatto di incomprensioni e continui battibecchi, si sono scelti e mai più separati. Dopo i festeggiamenti per il primo anniversario insieme, è arrivata persino la tanto attesa proposta di matrimonio. Il romantico Salvatore si è dichiarato durante la registrazione di oggi, inginocchiandosi di fronte alla sua amata Teresa, con tanto di elegantissimo smoking.

“Ti regalerei tutto e se fosse possibile farei tornare tuo padre sulla terra” dice Di Carlo, dopo aver fatto indossare alla Cilia un abito color turchese e una coroncina. La risposta dell’ex tronista di Uomini e Donne, ovviamente, non poteva che essere positiva.

Tara Gabrieletto e Cristian Galella tradimento

Isola dei Famosi 2016 anticipazioni: Cristian Gallella sarà un nuovo concorrente

Juventus Sampdoria video gol

Juventus, Chiellini out 20 giorni: salterà le sfide con Napoli e Bayern Monaco