in

“Uomini e donne” anticipazioni, Sara Affi Fella durante il trono era fidanzata: la rabbia di Maria De Filippi

Non c’è pace per Sara Affi Fella, la tronista che lo scorso anno si divideva tra Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni, ambedue oggi sulla sedia rossa. La redazione di “Uomini e donne” ha pubblicato, infatti, poche ore fa un video in cui vengono rese note alcune interessanti anticipazioni. Rivelazioni che hanno fatto tremare lo studio di Canale5 e indignare la stessa Maria De Filippi.

Vi ricordate dei post misteriosi e duri di Raffaella Mennoia e di Gianni Sperti di cui vi abbiamo parlato giorni fa? Beh, hanno un destinatario: Sarà Affi Fella. Claudio, uno degli autori del programma, ha spiegato nel corso dell’ultima registrazione che era stato contattato da una “persona”, la quale ha rivelato che Sara era fidanzata ancora con Nicola Panico, con cui era andata anche a Temptation Island, durante l’intero percorso del trono. Supportata dalla famiglia, Sara ha mentito a Queen Maria, alla redazione e ai corteggiatori. Avrebbe scelto Luigi perché favorito dal pubblico, avrebbe mandato avanti questo teatrino per business, followers e il “Dio denaro”, a cui fa accenno proprio Gianni Sperti in puntata. 

E i baci dati a Lorenzo e Luigi? Sara si sarebbe giustificata con Nicola, gettando le colpe sulla redazione: erano loro a costringerla e lei reggeva il gioco affinché la pantomima paresse più vera possibile. Tutto falso, naturalmente. Lo staff di “Uomini e donne” non ha mai costretto nessuno. Tina Cipollari non ha esitato a dire la sua: “Una storia degna di “Quarto Grado”! Nemmeno a “Chi l’ha visto!”. Difatti Nicola parcheggiava l’auto 20 km lontano dalla casa della bella partenopea e veniva prelevato di nascosto dai genitori di Sara. Ma c’è di più, quando Luigi è andato da lei per chiarire Nicola si sarebbe nascosto nell’armadio. Una vicenda davvero tragicomica e inverosimile. In studio tutti sono apparsi stupiti, in primis Maria De Filippi, dispiaciuta per l’accaduto. 

Per Luigi ora tutto è chiaro: ecco perché la ragazza non ha mai iniziato la storia con lui. Era impegnata con Nicola. La giovane ora sta vivendo una nuova relazione con un giocatore del Torino, chissà che questo non abbia scatenato la gelosia di Nicola e lo abbia spinto a rivelare alla redazione la tresca. Peccato che a non aver fatto una bella figura è anche lui. Senz’altro discutibile anche il comportamento dei genitori di Sara Affi Fella, che per molti è stata la peggior tronista di sempre.

Asia Argento, Jimmy Bennett a Non è l’Arena di Giletti: “Mi ha violentato, la chiamavo mamma”

Lanciano rapina in villa: la foto e il racconto sconvolgenti di una delle vittime pestate a sangue