in ,

Uomini e Donne anticipazioni seconda puntata Trono classico: Daniele Alessandrini pensa a Silvia Raffaele?

La registrazione della seconda puntata di Uomini e Donne, Trono classico, tiene tutti gli appassionati del programma di Maria De Filippi col fiato sospeso, in sintonia con l’agitazione dei corteggiatori che non vedono l’ora di ritrovarsi negli studi di Mediaset al cospetto dei tronisti. Tra i corteggiatori ci sarà Daniele Alessandrini che  proverà ad avere le attenzioni di Silvia Raffaele.

Daniele ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram in cui è ripreso, mentre concentrato, guarda lo schermo del suo cellulare. Come didascalia allo scatto ha riportato il testo della canzone di Nesli, lasciando intendere che starebbe pensando proprio alla bella Silvia Raffaele.

Intanto in attesa della registrazione i tronisti sono arrivati a Roma, forse con il pensiero di trovare l’amore della loro vita a Uomini e Donne. In particolare Silvia Raffaele si è lasciata fotografare in tenuta molto casual, con una sua fan, poco prima di partire per la Capitale. Chissà che qualcuno dei corteggiatori non riesca a conquistare il suo cuore, forse Daniele Alessandrini?

Ponte Roca Persiceto 85

Pronostici Serie B calcio, consigli sulle scommesse della 1a giornata

nina moric livornesi polemica

Nina Moric insulta Belen Rodriguez: “È una strega cattiva”