in ,

Uomini e Donne anticipazioni: Silvia e Mariano nuovi tronisti?

Uomini e Donne è ormai prossimo a chiudere i battenti di questa stagione, vista l’estate ormai alle porte. Il programma condotto da Maria De Filippi tornerà come sempre a settembre, con nuovi tronisti e nuovi corteggiatori. Per quanto riguarda la prossima stagione circolano già alcune anticipazioni circa coloro che potrebbero essere i nuovi tronisti.

In particolare ci riferiamo a Silvia Raffa e Mariano Catanzaro, due personaggi che il pubblico di Uomini e Donne ha conosciuto quest’ anno nelle vesti di corteggiatori. Silvia Raffa ha corteggiato Fabio Colloricchio, salvo poi essere battuta nel duello d’amore da Nicole. Mariano Catanzaro ha invece corteggiato Valentina Dallari, la quale gli ha preferito Andrea Melchiorre. Entrambi i ragazzi hanno suscitato ottime impressioni nel pubblico di Uomini e Donne e per questo potrebbero ricoprire il ruolo di tronisti a partire da settembre.

Per quanto riguarda Silvia la redazione di Uomini e Donne ha ricevuto numerose mail che spingevano per una sua candidatura al trono. Allo stesso modo anche Mariano ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori grazie alla sua spontaneità. Vedremo se la redazione di Uomini e Donne accontenterà  il suo pubblico.

Charlie Charlie Challenge game social

Charlie Charlie Challenge, nuovo gioco social diventa virale

Melissa Satta Kevin Prince Boateng figlio

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng in giro con il figlio Maddox