in ,

Uomini e Donne anticipazioni: Silvia Raffaele a casa di Rafael

La registrazione della prossima puntata di Uomini e Donne del trono classico si è conclusa da pochi minuti. Al centro dell’attenzione è sicuramente la tronista, ovvero Silvia Raffaele, che durante le ultime riprese ha sorpreso il pubblico di Uomini e Donne, che la segue da quando era corteggiatrice.

Silvia Raffaele si è prima recata a casa di Rafael, il corteggiatore per il quale sembrava avere un particolare interesse e, poi, ha annunciato che avrebbe abbandonato il trono di Uomini e Donne definitivamente. Il corteggiatore, a seguito dell’atteggiamento di Silvia Raffaele, aveva deciso di lasciare il programma. La tronista, ormai ex, di Uomini e Donne però, non ha accettato la cosa e ha tentato di farlo ragionare. Come? Andando a casa sua, con tutta la troupe di Uomini e Donne.

Non è stato rivelato se il bel corteggiatore sia tornato sui suoi passi, considerato che agli sgoccioli Silvia Raffaele non avrebbe voluto baciare qualcun altro, o se, invece, non sia mai più tornato nello studio di Uomini e Donne. La sua scelta è irrilevante, ora che Silvia Raffaele abbandona il trono.

faberday torino

Lavoro per giovani, Torino: “Faberday”, startup e imprese innovative a caccia di creativi digitali

tragedia usa auto piomba su corteo

Tragedia in Usa, auto su corteo di studenti: almeno 3 morti