in ,

Uomini e Donne anticipazioni: Silvia Raffaele lascia il trono, ecco perchè

Ieri hanno registrato la puntata di Uomini e Donne che andrà in onda settimana prossima. Protagonista Silvia Raffaele che ha mostrato il suo forte interesse per Rafael eppure, la registrazione si è conclusa con la stessa tronista che in lacrime ha lasciato il trono di Uomini e Donne. La scelta, o meglio la non scelta, di Silvia Raffaele dipenderebbe dalla reazione che ha avuto Rafael, quando lei è andata a cercarlo a casa.

Dopo l’ultima esterna andata in onda, Silvia e Rafael si sono parecchio allontanati e l’atteggiamento distaccato ha avuto la meglio anche nell’esterna che Maria De Filippi ha lanciato durante la registrazione di Uomini e Donne di ieri: quando Silvia Raffaele ha spiegato che tiene a Fabio, Rafael si è infastidito e i due si sono salutati malamente. Silvia, a questo punto, decide di andare a casa di Rafael, ma il corteggiatore non sente ragioni. Fabio, in studio, non si capacita dell’interesse di Silvia per Rafael ed abbandona lo studio. Nonostante Silvia Raffaele abbia palesemente mostrato il suo interesse a Rafael, il corteggiatore afferma che se lo scegliesse direbbe di no.

Silvia Raffaele, quindi, scoppia in lacrime e spiega per quali ragioni abbandona il trono di Uomini e Donne: le dispiace di essere sembrata come non è, sottolineando che spesso ha attaccato per non essere attaccata a sua volta. Le lacrime raccontano la sua amarezza e la sensazione di un fallimento, ma si augura che l’esperienza vissuta a Uomini e Donne le darà la forza per affrontare il futuro.

giallo bozzoli news

Giallo Mario Bozzoli news: il suo operaio sarebbe morto per un infarto

catanzaro omicidio 18enne

Catanzaro, 18enne ammazzato per 10 euro: il killer avrebbe premeditato tutto