in

Uomini e Donne anticipazioni: Silvia Raffaele prossima tronista per acclamazione?

Silvia Raffaele, ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio è al primo posto ne sondaggio lanciato dalla collaboratrice di Maria De Filippi, Raffaela Mennoia, per cercare i tronisti della prossima edizione di Uomini e Donne, che andrà in onda a partire dall’autunno prossimo.

L’ex tronista, corteggiatrice fino all’ultimo di Fabio Collericchio è stata la grande esclusa dl trono classico. Silvia Raffaele è stata sempre molto amata dai telespettatori, perché considerata molto genuina ed intelligente, mentre La prescelta di Fabio, Nicole Mazzocato ha molto faticato ad entrare nelle grazie del pubblico perché percepita interessata più alla notorietà che alla ricerca dell’anima gemella.

Raffaella Mennoia nel sondaggio indetto sulla sua pagina Facebook ha domandato ai fan di Uomini e Donne di votare i tronisti che vorrebbero vedere la prossima stagione e il pubblico da casa è intervenuto con migliaia di commenti, Silvia Raffaele è la più gettonata a seguire i telespettatori vorrebbero Gianluca Tornese, Agostino Pagnotta e Mariano Catanzaro.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Guerrina Piscaglia ultime news

Guerrina Piscaglia, ultime news a Estate in diretta: inedite dichiarazioni del suocero

Ecco le immagini a cui ispirarsi

Capelli 2015 tendenze: i colori arcobaleno dalle tonalità pastello, ecco delle immagini a cui ispirarsi per l’estate 2015