Silvia Raffaele così come anticipato prima dell’inizio della registrazione di giorno 27 Agosto della nuova stagione di Uomini e Donne, è la nuova tronista del Trono classico. L’unica donna di quel trono a sedersi sulla poltrona rossa della mitica trasmissione condotta da Maria De Filippi. Silvia Raffaele è stata fortemente voluta dai fan via web e secondo quanto riportato dal sito ufficiale di uomini e Donne, ha già 22 corteggiatori.
Dalle prime indiscrezioni si sa che tra o corteggiatori che l’hanno entusiasmata ci sono Miguel Rafael e Claudio. La neo tronista in una registrazione che dev’essere stata indimenticabile ha ballato con David ed Edoardo. In studio poi sono anche entrati Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato la coppia che ha permesso a Silvia Raffaele la conquista del trono classico di Uomini e Donne. La calabrese infatti durante la scorsa edizione del trono classico è stata la mancata scelta di Fabio.
La nuova tronista è di Catanzaro dove fa l’impiegata, ama la musica e suona il pianoforte, ama andare in palestra e ama moltissimo i selfie. Infarri in passato ha anche realizzato dei book fotografici, mentre ora grazie alle sue foto caricate su Instagram conta quasi 430mila follower. Silvia Raffaele come corteggiatrice è stata molto amata dal pubblico d Uomini e Donne per la sua vena passionale e romantica. Adesso tutti tifano perché trovi la sua dolce metà.