in

Uomini e Donne anticipazioni: Silvia Raffaele sensuale tronista ha 22 corteggiatori

Silvia Raffaele così come anticipato prima dell’inizio della registrazione di giorno 27 Agosto della nuova stagione di Uomini e Donne, è la nuova tronista del Trono classico. L’unica donna di quel trono a sedersi sulla poltrona rossa della mitica trasmissione condotta da Maria De Filippi. Silvia Raffaele è stata fortemente voluta dai fan via web e secondo quanto riportato dal sito ufficiale di uomini e Donne, ha già 22 corteggiatori.

Dalle prime indiscrezioni si sa che tra o corteggiatori che l’hanno entusiasmata ci sono Miguel Rafael e Claudio. La neo tronista in una registrazione che dev’essere stata indimenticabile ha ballato con David ed Edoardo. In studio poi sono anche entrati Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato la coppia che ha permesso a Silvia Raffaele la conquista del trono classico di Uomini e Donne. La calabrese infatti durante la scorsa edizione del trono classico è stata la mancata scelta di Fabio.

La nuova tronista è di Catanzaro dove fa l’impiegata, ama la musica e suona il pianoforte, ama andare in palestra e ama moltissimo i selfie. Infarri in passato ha anche realizzato dei book fotografici, mentre ora grazie alle sue foto caricate su Instagram conta quasi 430mila follower. Silvia Raffaele come corteggiatrice è stata molto amata dal pubblico d Uomini e Donne per la sua vena passionale e romantica. Adesso tutti tifano perché trovi la sua dolce metà.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Funerali Casamonica

Funerali Vittorio Casamonica, minacce al comico di Zelig che fa la parodia su Facebook

lisa fusco incidente spaccata

Lisa Fusco incidente a Mezzogiorno italiano: ecco come sta la soubrette