in

Uomini e Donne anticipazioni, Teresa Cilia si candida come tronista in cerca dell’uomo vero

Si candida come tronista rosa di “Uomini e Donne” Teresa Cilia, la siciliana tutta pepe protagonista della scorsa edizione del trono “Ragazzi e Ragazze”. La sua storia d’amore con il napoletano Tommaso Scala, conosciuto alla corte di Maria De Filippi, è finito al termine del programma ed ora la Cilia è in cerca di un uomo vero. Per il napoletano non rimangono che parole piene di amarezza: “Tommaso è bello ma non balla“, dichiara senza mezzi termini Teresa sul settimanale Nuovo.

teresa e tommaso uomini e donne

Adesso la siciliana cerca un uomo d’altri tempi, “una persona che sia capace di proteggermi e farmi sentire importante”, precisa la giovane. Facile più a dirsi che a farsi, considerati gli scarsi risultati della sua ricerca. Teresa è infatti single ed al momento sogna di innamorarsi di un uomo diverso da quelli finora incontrati, “uomini che pensano solo alla palestra e alla loro bellezza”. Che sia la tv il luogo giusto per trovare il vero amore?

Sebbene i fans della siciliana sperano di vederla presto sul trono rosa di U&D, al momento Teresa non conferma né smentisce la sua partecipazione al programma della De Filippi. Ma non nasconde che accetterebbe volentieri, ribadendo le sue sincere intenzioni: “Ho sempre seguito U&D, era bellissimo vedere tutte quelle persone che si innamoravano e io speravo di provare le stesse emozioni“. Intanto, la 26enne ammette che tra i suoi sogni vi è anche quello di diventare attrice, magari nella fiction Centovetrine

belen

Belen Rodriguez, tenera mamma e fidanzata sensuale a Formentera (foto)

Uomini e Donne, Claudia D’Agostino fa outing: ecco perché è finita con Andrea Offredi