in

Uomini e donne anticipazioni: Tra Ida e Riccardo spunta Barbara De Santi

Appuntamento alle 14.45 con il programma pomeridiano Uomini e donne. Il format di Maria De Filippi sta stravincendo in termini di ascolti, battendo ogni giorno la concorrenza di Raiuno, che contro la brigata di Queen Maria aveva schierato Vieni da me, il nuovo show di Caterina Balivo. Quest’oggi andrà in onda il trono over e non mancheranno i colpi di scena.

Nell’appuntamento odierno, tornano a confrontarsi Ida e Riccardo, la coppia protagonista di Temptation Island. Dopo essersi lasciati ufficialmente nello studio di Uomini e donne, ambedue sono tornati in piazza pronti a vivere nuove storie. Ma è la loro relazione è un capitolo chiuso per entrambi? Così non sembra. Intanto Barbara De Santi non perde tempo e non nasconde di aver trovato il Riccardo particolarmente attraente. Proprio per questo ha deciso di contattarlo, senza ricevere risposta. Ida rivela di aver una versione differente dei fatti e, ancora una volta, si sente presa in giro. La beniamina del pubblico accusa il cavaliere di non essere sincero.

In studio, si celebra anche un grande rientro. Oggi torna il cavaliere Nino Castanotto, che aveva lasciato il programma, per iniziare una conoscenza più approfondita con l’ex dama Astrid Ceserani. Nino, tornato single, ha chiesto e ottenuto di ritornare nel dating show. Sin da subito Nino Castanotto mette le carte in tavola: ci sono nel parterre femminile donne che gli interessano e non poco. Nel frattempo Gemma Galgani, l’anima del trono over, è in preda ad incertezze. Non sono certo una novità per i fan della trasmissione. Questa volta la dama di Torino mette in dubbio i sentimenti di Rocco. Nonostante sia arrivato il tanto sospirato bacio, Gemma non si sente tranquilla. Per tenere vivo il cuore accetta anche di frequentare Marco, con cui nella scorsa stagione qualcosa era già iniziato. Cosa accadrà tra i due? I fan del trono over aspettano con ansia la nuova registrazione di Uomini e Donne, che salvo impresti, dovrebbe avvenire giovedì 20 settembre 2018.

Reddito di cittadinanza ultime notizie, requisiti, importo, quando arriva, modulo domanda: frizioni all’interno del Governo Conte

neonate morte pertosse bergamo

Polmonite a Brescia: “La legionella? Trasmessa dall’aria, ecco come”