in ,

Uomini e Donne anticipazioni trono over: Barbara De Santi tornerà in trasmissione?

Barbara De Santi, una delle più famose protagoniste del trono over di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi in onda dal lunedì al venerdì pomeriggio su Canale 5, tornerà presto in puntata? La conduttrice del programma dovrà accoglierla nuovamente prima della pausa estiva? Secondo alcune indiscrezioni che circolano sul web sembrerebbe proprio di sì. Maria De Filippi dovrà riaprire le porte dello studio di Mediaset dove si registrano le varie puntate della trasmissione fra tronisti e corteggiatori per accogliere una vecchia conoscenza ritornata single.

Ebbene anche se non ci sono conferme, anche se tutto si basa su congetture, da una analisi dell’account Facebook di Barbara De Santi sembrerebbe che la bella corteggiatrice sia tornata single quantomeno Barbara non posta più foto sul noto social in cui viene ritratta con il suo compagno. A dirla tutta sabato 11 Aprile, giorno della prima puntata del Serale di Amici 14, invece di essere fuori con il suo nuovo fidanzato, Barbara era in casa, apparentemente da sola, a preparare una torta e a guardare la puntata del talent di Canale 5.

Solo questo? Certo che no. C’è chi, ricordando quando Barbara ed il suo nuovo fidanzato uscirono da Uomini e Donne, sottolinea come il suo nuovo lui le avesse chiesto di rinunciare anche alla “famiglia” di Facebook, ma a quanto pare ciò non è venuto. Sarà questo uno dei possibili motivi del litigio?

serie a tim

Ultime notizie Lazio calcio: la Roma pareggia, il secondo posto è salvo

Gp Hockenheim Hamilton

Formula 1 Gp Bahrain: vince Hamilton davanti a Raikkonen, solo quinto Vettel