in

Uomini e donne anticipazioni Trono Classico: Adriana eliminata dopo l’ennesima provocazione

Si conclude l’esperienza di Adriana Peluso tra le corteggiatrici del Trono Classico di “Uomini e donne”. Per l’ex gieffina, protagonista di una serie di polemiche legate alla sua presenza ad “Uomini e donne”, stavolta le cose non sono andate bene. Fatale l’ultimo attacco da parte del pubblico in studio e delle altre corteggiatrici, che hanno continuato ad accusare la Peluso di essere interessata soltanto alle telecamere.

uomini e donne anticipazioni trono classico adriana

In un impeto di rabbia, la bella Adriana ha infatti chiesto al tronista Andrea Cerioli di eliminarla. La sua è però stata una provocazione caduta nel vuoto: stavolta il tronista non soltanto non ha preso le difese della ragazza, ma ha anche deciso di mandarla a casa senza troppa esitazione. Le scenate della salernitana pare abbiano stancato anche lui…

Mentre le fans di Andrea Cerioli festeggiano l’uscita di scena della Peluso, quest’ultima sembra non aver preso bene la decisione del tronista, almeno sul momento. Poco dopo l’eliminazione Adriana sarebbe infatti scoppiata in lacrime dietro le quinte, sebbene il suo pianto liberatorio non abbia sortito alcun effetto sull’irremovibile Andrea. La rabbia è però ora passata. “E io ho scelto voi“, è infatti il messaggio che Adriana ha pubblicato nelle ultime ore sulla sua fanpage ufficiale, rivolgendosi ai suoi oltre 90mila fans.

smartphone la scelta

iPhone 6 vs Samsung Galaxy Note 4 vs Galaxy Alpha: prezzo e caratteristiche tecniche

margot sikabonyi e giorgio marchesi

Un Medico in famiglia 10 anticipazioni: Giorgio Marchesi non ci sarà?