in ,

Uomini e Donne anticipazioni trono classico: Andrea Damante e la scelta, Raffaella Mennoia ecco cosa rivela

Finalmente oggi Andrea Damante sceglierà la donna con cui intraprenderà una storia d’amore. Il tronista di Uomini e Donne dovrà sciogliere le sue riserve e scegliere tra le corteggiatrici che fino all’ultimo hanno animato il trono classico del bel napoletano, Giulia De Lellis e Laura Frenna.

Raffaella Mennoia in un post ha svelato come sono andate le ultime esterne di Andrea: “Giornate d’amore a Uomini e Donne, beati loro”. Infatti Andrea ha già registrato le esterne, prima con Giulia De Lellis a Roma e poi con Laura Frenna a Venezia.

I fan della De Lellis quando hanno saputo che la seconda esterna è stata con Laura Frenna si sono u può scoraggiati, temendo che Andrea possa scegliere Laura anziché a loro beniamina. In realtà nella storia di Uomini e Donne non sempre la seconda esterna combacia con la scelta dei tronisti e poi l’ordine cronologico potrebbe essere stato stabilito dalla redazione di Uomine Donne. Il punto è che l’attesa di queste ultime ore prima della registrazione della puntata finale della scelta sembrerà lunghissima.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

caso yara NEWS

Caso Yara processo, Bossetti: collega calunniato chiede 100mila euro di risarcimento

Tony Cairoli Motocross Intervista

Tony Cairoli intervista esclusiva al campione di Motocross: “Pronto a lottare per il Mondiale”