in

Uomini e Donne anticipazioni, Trono Classico: Andrea elimina Adriana

A “Uomini e Donne” scatta la polemica e l’eliminazione è dietro l’angolo! Il motivo? Presto detto: Adriana Peluso ha baciato una donna su Instagram e così Andrea Cerioli l’ha eliminata. In questo fine settimana le indiscrezioni, notizie ed anticipazioni si sono concentrate in prevalenza su due dei nuovi protagonista: Adriana e Andrea oltre che alla registrazione pomeridiana del Trono Classico.UeD la corteggiatrice Adriana

Stando a quello che emerge dalle numerose rivelazioni e curiosità sul talk show sentimentale pomeridiano di Canale 5, nella puntata registrata oggi in studio si è verificato un violento contrasto tra il neo-tronista Andrea Cerioli e la sua corteggiatrice Adriana Peluso. Quest’ultima, peraltro, è stata molto criticata dal pubblico del programma della De Filippi.

Il motivo di questo alterco sembra essere riconducibile ad una foto pubblicata sul profilo Instagram della corteggiatrice nella quale bacia una sua amica. L’affascinante ma criticata Adriana cerca di essere sempre al centro dell’attenzione ed è forse alla ricerca, in modo speculare, di una notorietà anche al di fuori dello studio televisivo. Il pericolo, però, per la giovane è che intorno a lei non gravitano solo notizie ed indiscrezioni ma anche numerose critiche che riceve, quasi giornalmente, sulle sue pagine social di Facebook ed Instagram.

Ballarò studio

“Ballarò”anticipazioni”: domani la puntata ‘Renzi contro tutti o tutti contro Renzi?’

dolci dopo il tiggì salame cioccolato bianco

Ricette Dolci dopo il tiggì: il “salame al cioccolato bianco” di Ambra Romani