in

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: Andrea ha già scelto Sharon?

Il trono classico di Uomini e Donne non smette mai di sorprendere i moltissimi fan della famosa trasmissione di Maria De Filippi: al centro di una strabiliante rivelazione quest’oggi è Andrea Cerioli, nuovo tronista insieme all’attore Jonas Berami e all’ex corteggiatrice Teresa Cilia. Le attenzioni dell’ex gieffino sembrano dividersi tra Sharon Bergonzi, Adriana Peluso e Maria Lebano, tre ragazze diverse ma appetibili ciascuna per una differente ragione.

notizie sul trono classico di uomini e donne

A quanto pare però Cerioli avrebbe già fatto una scelta o almeno sembra che la papabile donna dei suoi sogni sia una solamente: questo è ciò che si capisce rileggendo un vecchio commento di Andrea sulla sua pagina Facebook, di cui vi riportiamo uno stralcio. “Di donna con D maiuscola neanche l’ombra. Perchè pensate che un uomo resti al vostro fianco? Non è per un bel visino e neanche per un bel corpo…semplicemente per la pace e la serenità che riuscite a trasmettergli. Perchè abbiamo bisogno di quello…sentire che qualcuno si prenda cura di noi stessi, con il cuore, senza un particolare motivo. Diventare matti durante la giornata per farlo ingelosire…non resterà. Fare di tutto per farsi vedere come le donne più attraenti agli occhi degli altri…l’attrazione è complicità, intimità. A nessun uomo interessa trovare una donna che faccia partire la testa a tutti. A meno che non sia il trofeo di una serata tra amici”. 

L’unica, tra le sue attuali corteggiatrici che sembra corrispondere alla descrizione è Sharon, una ragazza molto dolce e comprensiva, che fa un lavoro normale, che non pare badare troppo all’apparenza fisica e che sembra davvero essere interessata a carpire gli stati d’animo di Cerioli.

premio nobel fisica tre scienziati vincitori

Premio Nobel 2014 per la Fisica: i tre scienziati vincitori

polemica sentinelle in piedi

Sentinelle in piedi: 10 domande per loro e per capire ciò che non riesco a capire