in ,

Uomini e Donne anticipazioni trono classico: Andrea Melchiorre nuovo tronista

Dal primo indizio i social hanno capito che Andrea Melchiorre sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne trono classico, il programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi. È quindi lui che guida le macchine alla Mr Grey di 50 sfumature di grigio? Sembrerebbe proprio di sì. A dar man forte alle voci che circolavano già da un po’ e a far nascere, almeno sui social, la certezza che Andrea Melchiorre sarà il prossimo a salire sul trono è poi giunto qualche post dello stesso ex corteggiatore che oltre a mettere la foto di lui in aeroporto pare essersi fatto vedere all’ingresso degli studi.

Dopo aver puntato a sciogliere il cuore di Valentina Dallari, quindi, Andrea Melchiorre tenterà di trovare l’anima gemella nello stesso programma in cui ha preso un sonoro due di picche. Ci riuscirà? Quante corteggiatrici scenderanno la fatidica scalinata per lui? Quante non si faranno ingannare dal suo passato nella trasmissione?

L’ingresso di Andrea Melchiorre nel trono classico di Uomini e Donne, infine, dovrebbe andare a riempire il vuoto lasciato da Rossella Intellicato, l’ex concorrente del Grande Fratello 2015 che dopo una furibonda lite con Tina ha deciso definitivamente di abbandonare lo studio e la sua esperienza nel programma di Maria De Filippi.

Cosa succederà in studio? Se sarà definitivamente lui il nuovo tronista del trono classico di Uomini e Donne, ci sarà, per caso, la possibilità che la bolognese Valentina Dallari, magari ripensando all’errore commesso, possa tornare sui suoi passi e rientrare nel programma per corteggiarlo?

Pensioni 2017 news: flessibilità, Lavoro di cura, donne qui risposte darà il Governo?

Riforma pensioni 2016 ultime novità: Laura Bordini consulta sull’Europa, cosa cambierà per assegno universale e Quota 41?

loris tival news veronica panarello

Loris Stival, video perizia psichiatrica: Veronica Panarello sarà filmata