in

Uomini e Donne anticipazioni, Trono Classico: Andrea potrebbe dire addio a Sharon

C’è un insolito aspetto che è venuto fuori nel corso della registrazione di Uomini e Donne di ieri pomeriggio e questo riguarda il tronista Andrea Cerioli e quello che sta accadendo con Sharon Bergonzi. L’ex gieffino è tormentato perché, pur essendo molto attratto da Maria Lebano, è molto coinvolto dall’affascinante mora casertana, Sharon. Cerioli tronista

Questa ‘potenziale’ coppia, che si è baciata nella puntata di ieri, potrebbe naufragare. Il motivo è presto detto! La Bergonzi ha un problema che la preoccupa moltissimo: il suo lavoro, da impiegata in un’agenzia assicurativa, la obbliga a stare in ufficio. A questo punto è scoppiata a piangere nello spiegare la sua situazione ad Andrea. Questo la pone davanti ad un bivio…

Sharon sembra provare un sincero trasporto per Andrea ma il tormento è tanto. Lasciare lo studio di UeD e tenersi il posto di lavoro oppure seguire il cuore e rimanere al fianco di Andrea qualsiasi cosa accada? La sensuale corteggiatrice sembra voler optare per la seconda scelta. Davanti ad un romantico lago la Bergonzi ha spiegato la sua situazione ma anche la sua voglia di restare nel programma perché lui le piace molto. A questo punto dovrà far conciliare le due cose, i due si abbracciano e l’alchimia tra loro è palpabile. Ma tutta questa situazione romantica è rovinata dalla visione dell’esterna di Cerioli con la Lebano e il loro bacio. Sharon è visibilmente arrabbiata con Andrea che l’avvisa, con molta chiarezza, che se uscirà dallo studio lui di certo non andrà a riprenderla…

Uomini e Donne anticipazioni, Trono Over: Barbara indecisa tra due cavalieri

michelle hunziker matrimonio

Michelle Hunziker matrimonio: look romantico per una sposa “sorprendente”