in

Uomini e Donne anticipazioni trono classico: arrivano le scelte di Sara e Nilufar?

Nuova settimana in compagnia di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi che conquista, quotidianamente, picchi di ascolto auditel in prime-time su Canale 5. La seconda settimana di maggio 2018 si aprirà con il trono classico, quali sono le anticipazioni che arrivano direttamente da Uomini e Donne? Cosa succederà questo pomeriggio nello studio di Maria De Filippi? I giorni appena trascorsi hanno visto protagonista Nicolò Brigante e una scelta che ha fatto molto discutere i social e non solo. Adesso, invece, sembra sia la volta di Nilufar e Sara: saranno loro a catalizzare l’attenzione degli spettatori in una lunga settimana per Uomini e Donne che, come sempre, alternerà il trono classico al trono over.

Leggi anche: Tutte le curiosità su Uomini e Donne con UrbanPost

Uomini e donne anticipazioni trono classico: cosa farà Sara?

Quale sarà la scelta di Sara, la nuova protagonista di Uomini e Donne per quanto concerne il trono classico? Stando ai rumors riportati da MaridaCaterini, si confermerà il riavvicinamento tra Sara e Lorenzo, a tal punto da far storcere il naso all’altro corteggiatore Luigi. Sara Affi Fella ha deciso di riconquistare, in qualche modo, l’interesse dello stesso Luigi, recandosi così in quel di Avezzano, lì dove ha avuto modo di conoscere suoi amici e familiari. Ma sarà soddisfatta di quanto vissuto? Sembrerebbe proprio di sì…

Uomini e Donne anticipazioni trono classico: Nilufar e il litigio dei due amici

Per quanto riguarda le anticipazioni di Uomini e Donne circa il trono classico di Nilufar, invece, Giordano e Luigi hanno commesso una leggerezza: nelle loro esterne, infatti, entrambi hanno indossato la stessa t-shirt sponsorizzata. In studio, si scatenerà, quindi, una discussione che innervosirà notevolmente Giordano. Intanto, sempre secondo le anticipazioni, Nilufar nelle esterne avrebbe baciato entrambi…

Elezioni a luglio 2018, Rotondi (FI): «Vincerà M5S, il nostro elettorato va al mare»

Governo news, Salvini dopo le consultazioni: “Pronti a metterci a lavoro, il centrodestra rappresenta gli italiani”

Chiara Ferragni età, così la fashion-blogger festeggia il primo compleanno da mamma (FOTO)